Svelate tutte le info del “The Vault” di GENE SIMMONS

Sono stati rilasciati nuovi dettagli de “The Vault“, nuovo progetto (?) ideato da Gene Simmons, noto bassista nonché fondatore dei KISS. The Vault consiste in un box contenente 150 pezzi mai pubblicati che il musicista ha scritto e registrato durante la sua carriera. Come definisce egli stesso sul sito dedicato, una “scatola del tempo”, dal 1966 al 2016, contenente la soundtrack della sua vita.

La parte più interessante del progetto riguarda invece il ritiro del proprio box; infatti, Simmons ha ideato ben 3 modi diversi di appropriarsi di un box:

  1. Vault Experience“, la quale prevede un incontro con Simmons in determinate zone disponibili, dove sono previste sessioni fotografiche/video/autografi, Q&A ed una sessione di playback. Prezzo 2.000$.
  2. Producer Experience“, la quale prevede sia la “Vault Experience” che la possibilità di trascorrere un ora in studio con il musicista per ascoltare il contenuto di The Vault e comparire nei Producer credits dello stesso. Prezzo? solo 25.000$.
  3. Home Experience” è invece l’opzione più interessante; infatti, questa non solo include le due precedenti opzioni, ma è lo stesso Simmons a portare The Vault a casa tua, con la possibilità di invitare fino 25 ospiti per trascorrere due magnifiche ore con il musicista. Tutto al modico prezzo di 50.000$.

Affrettatevi a prenotare una delle tre opzioni prima che finiscano!

Blackbird

Fondatore del blog, insieme a DevilA. Le sue origini sono, tutt'ora, un mistero (potete riconoscerlo per la sua pessima grammatica italiana)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *