PIERPAOLO CAPOVILLA ABBANDONA FACEBOOK. Ecco la lettera che ne spiega i motivi. Cosa ne pensi? Narcisismo o cruda realtà?

Parsti

Dopo diverse collaborazioni ed esperienze su altri blog e web radio è finalmente diventato un Interstellare, nonché uno dei punti forti del blog. Perseguitato da una psicosi costante per le anguille ( in quanto connubio errato di serpenti e pesci) e da una misantropia senza se e senza ma, ci delizia intervistando le band più improbabili (una sorta di Andrea Diprè della musica) e consigliando gli album ed i film più depressivi che l’umana stirpe abbia mai generato...

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. BullHEAD ha detto:

    Dire che Capominchia con la sua boria mi sta sui maroni è poco…Non capisco cosa ci si trovi di bello in band come One Dimensional Man (vabè, il loro primo album, per quanto iperderivativo, mi piacque all epoca) e (soprattutto) Teatro. Quella roba la facevano (e mooolto meglio) negli States già 20 anni prima (grandi) band come The Jesus Lizard, Shellac, Cows, Helmet e compagnia “rumorosa”…Solo gli “Indie” kids Italioti potevano far passare questa roba per innovativa e figa. Col max rispetto. Ah, e la smettesse una volta per tutte di scimmiottare il grande Carmelo Bene, chè è patetico! Ps. Un solo rantolo di David Yow spazza via qualsiasi cagata del Capominchia in un baleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.