Liam Gallagher nominato “Miglior Frontman”

Blackbird

Fondatore del blog, insieme a DevilA. Le sue origini sono, tutt'ora, un mistero (potete riconoscerlo per la sua pessima grammatica italiana)

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. DevilA ha detto:

    io più che su liam gallagher mi concentrerei sull’intera classifica..abbiamo parlato già in passato dell’utilità o meno di queste classifiche ma qui ci troviamo probabilmente alla peggiore top 20 che sia stata mai stilata…apparte paul weller e ian brown che non conosco, nè conosco le rispettive bands quindi non commento…ma…brandon flowers?alex turner?caleb followill? TOM MEIGHAN cristoddio!!!tutti questi citati avrei dei seri dubbi a metterli anche solo in una top 100, gli altri poi sono messi a cazzo di cane totale (tutta la mia stima per dave grohl…ma non puoi metterlo davanti a kurt cobain)..ma poi scusate…ma gente tipo elvis, john lennon, james brown, bob dylan, david bowie, robert plant??? ah già ma cosa vuoi metterli che c’è già il cantante degli arctic monkeys!!! ….ripeto: PEGGIORE CLASSIFICA DI TUTTI I TEMPI, penso che a farlo apposta non si riusciva a farla così merdosa!

    • Blackbird ha detto:

      Infatti il mio non era d certo un elogio alla classifica, anzi ahahaha.
      Per quanto riguarda i nomi mancanti… non so saprei dirti.. perché infatti la classifica non dice “miglior cantante” ma “miglior frontman”, ma non voglio entrare su questo discorso perché ci sono pareri e pareri e io dovrei andare a dormire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.