10 Consigli di DevilA per ascoltare della buona Musica

DevilA

Fondatore del blog, insieme a Blackbird. Tratta molteplici sonorità, dall' Avant-fuori-luogo al Post-qualcosa, anche se è meglio conosciuto ai più per essere "un vero e proprio Guru dell'Electro-balera" (Rolling Stone). Troverete anche delle sue integerrime dediche a personaggi del mondo della musica e del porno, come Paris Hilton.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Juliet ha detto:

    Altro ché,questi sono i 10 comandamenti! Ma alla fine queste cose non puoi farle se non ce l’hai nel sangue,o meglio certo che puoi ma non ti darebbe le stesse emozioni.
    La musica va vissuta,non solo ascoltata e/o collezionata,altrimenti rischierebbe di diventare un inutile archivio impolverato.
    La musica è per forza di cose un’arte perché ognuno la può intendere ed interpretare secondo il proprio punto di vista,è proprio questo il bello!
    E poi diciamocelo,cosa c’è di più soddisfacente dello sfogliare i libretti o ammirare i vinili?
    e vogliamo forse parlare di quando suoni uno strumento? air-band d’obbligo,picchiettare le dita contro qualsiasi superficie,cantare il pezzo degli strumenti anziché le parole?
    Condividere ogni tipo d’emozione con qualcuno che le ha già vissute e ha deciso di inciderle.
    Questa è la musica.
    Bellissimo articolo,condivido al 100%!
    😀

  2. Crash Override ha detto:

    Ho un altro consiglio da aggiungere! per scoprire nuove band faccio così: su youtube cerco una band “guida” (ex. elettronica: infected mushroom, jazz: charles mingus, rock: The Third Eye) beh ascoltatevi quella così l’orecchio si abitua alle tonalità poi a sinistra ci sono vari link con video correlati scorrendo troverete sempre una band diversa ma che è sullo stesso stile…continuando a cercare più vi allontanate dalla band “guida” fino a riuscire a trovare la vostra..
    last.fm ce l’ho anche io è molto buono per trovare nuove band…io sono a già un anno di ascolti! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.