Chi siamo

Se siete entrati in questa pagina, i motivi sono pochi: o siete davvero interessati a sapere chi gestisce Interstella Magazine, oppure perché eravate curiosi di vedere cosa c’era. Qualunque sia il motivo, vi accontentiamo subito.

Interstella Magazine è una webmagazine nata nel 2010 come semplice blog (EX Radio Interstella) dall’idea di due semplici appassionati di musica. In pochi anni è diventata una sorgente di contenuti e notizie riguardanti non solo la scena musicale emergente italiana, ma anche quella estera, quella mainstream, il mondo del cinema, della letteratura e dell’arte. Radio Interstella vuole essere per gli utenti un luogo dove trovare nuovi contenuti, scritti nel modo più accessibile possibile; preferiamo un contatto diretto con i lettori rispetto ad un normalissimo rapporto giornale-lettore.

Se siete interessati ad entrar a far parte dello staff, se avete qualche dubbio o suggerimento, o volete semplicemente richiedere una recensione, vi invitiamo caldamente a contattarci via mail ai seguenti indirizzi:  info@interstella.it ; redazione@interstella.it ; oppure attraverso le nostre pagine ufficiali nei principali social network: Facebook ; Twitter ;

Di seguito l’elenco dei componenti dello staff; alcuni di loro si nascondono dietro dei nickname, ma fidatevi, non sono affatto timidi. Vi auguriamo una buona, fluida e divertente navigazione, lettura e visione. Restate sintonizzati!

DIREZIONE

  ANDRES MATIAS DABAS (amministrazione)

  PARSTI  (direzione artistica e supervisione)

COLLABORATORI

  LORENZO NOBILI
  POLX
  NEMESI
  PERELA
  DEVILA

 

TRADUZIONE

Alberto Spicciolato