@instastories: il MIXTAPE estivo di MARTI STONE

Le instagram stories durano 24 ore e poi scompaiono per lasciare spazio alle prossime, questa è l’antifona! Marti Stone si sta preparando all’esperienza americana che la vedrà dare alla luce il suo nuovo album nei prossimi mesi.

@instastories MIXTAPE” è composto da 4 inediti e una selecta di musica rap, rnb, pop, elettronica fatta dalla rapper in collaborazione con Laurens, il DJ/Producer che ne ha curato il mix di 45minuti presente in un’unica traccia all’interno della raccolta, oltre ad aver prodotto la maggior parte dei brani.

Marti Stone inizia in questo modo a presentarci alcuni dei volti che fanno parte del suo nuovo percorso artistico, Laurens è infatti membro, insieme al batterista Nicholas C, della Woodland Gang: la sua band di supporto live e in studio per la realizzazione del nuovo album. Kayla Chenelle rappresenta la componente californiana del mixtape, direttamente da Sacramento! Innocent è stato il primo estratto, prodotto da Mr. Mee Roy, unica traccia in Italiano.

Il Mixtape è in free download su www.martistone.com.

Link utili: Marti StoneHoola Hop

Blackbird

Fondatore del blog, insieme a DevilA. Le sue origini sono, tutt'ora, un mistero (potete riconoscerlo per la sua pessima grammatica italiana)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *