“Oltre la nebbia”, il nuovo singolo, accompagnato da video, di GIANFRANCO CLORALIO

È uscito il videoclip del brano “Oltre la nebbia” scritto da Gianfranco Cloralio. Diretto da Edmondo Ragone ed interpretato dalla bravissima attrice lucana Eva Immediato. Il singolo “Oltre la nebbia” è stato pensato fin dall’inizio per essere sceneggiato, infatti lo stesso Cloralio -in arte JClo– ha preso parte alla sceneggiatura, oltre ad aver composto, scritto suonato e cantato il brano. La produzione è stata affidata a Gianfranco Cloralio e Natalino Marmo “Art production ed Events Promotion” con le edizioni musicali Peramarcia.

Il singolo finirà nell’album “JClo” che uscirà a fine anno; tutti i brani inediti saranno cantati, composti ed arrangiati da Cloralio mentre l’unica traccia strumentale si chiamerà “Lucania”. Il videoclip è stato girato al Cine teatro Toto’ di Sassano, a Teggiano e sul golfo di Policastro. Il cd invece sarà registrato in parte nello studio personale di Cloralio a Sassano ed il resto a Teggiano presso il Farm Studio

Ho voluto seguire ed eseguire tutto dalla prima all’ultima nota, ho scritto il testo, l’ho cantato ed interpretato, ho costruito gli arrangiamenti, suonato e co-produtto con l’amico Natalino Marmo che è anche il bassista del progetto, oltre ad essere titolare dell’agenzia Events promotion. Per la clip ho scelto personalmente l’attrice Eva Immediato per la sua eleganza ed espressività, con alla regia il professionale Edmondo Ragone.” dichiara JClo.

Link utiliGianfranco Cloralio

Blackbird

Fondatore del blog, insieme a DevilA. Le sue origini sono, tutt'ora, un mistero (potete riconoscerlo per la sua pessima grammatica italiana)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *