Uscito “Tempokane”, il nuovo video de LA SCIMMIA, terza traccia del primo album omonimo

Esce “Tempokane“, il nuovo video de La Scimmia, terza traccia del primo album omonimo. Diretto da Mauro Lovisetto, grafico e regista de Il Teatro degli Orrori, “Tempokane” è il secondo singolo estratto.

Dopo un intenso anno trascorso a promuovere il primo disco, con concerti in tutta Italia di spalla a Ministri, Selton, L’Orso, Cosmetic e Giorgieness, la band è già al lavoro in studio sul prossimo disco con Ricky Damian (Adele, Lady Gaga, MUSE, Liam Gallagher, Royal Blood, Tame Impala).

“La provincia che si riflette nei muri di chitarre. Un bell’esordio per La Scimmia”: la creazione di una propria coscienza personale, il mondo del lavoro, internet e le sue sfaccettature tanto affascinanti quanto pericolose, l’uso di droghe, la disinformazione legata ad esso e una denuncia aperta alla violenza e all’insensatezza della visione politica Italiana. Sono profondi i temi trattati in La Scimmia, una sorta di ode alla primordialità della musica, con l’auspicio di un ritorno alle origini, un occhio di riguardo e di speranza per il futuro.

Formazione:

  • Batteria: Andrea Albani
  • Chitarra/Voce: Gabriele Marino
  • Tastiere/Cori: Enrico Poletto
  • Basso Elettrico/Cori: Federico Scuderi

Link utili: LaScimmia

Blackbird

Fondatore del blog, insieme a DevilA. Le sue origini sono, tutt'ora, un mistero (potete riconoscerlo per la sua pessima grammatica italiana)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *